Nasce e cresce nell’area metropolitana di Milano, durante il liceo decide di seguire la sua passione per la musica studiando basso jazz, teoria musicale ed ear training presso il CEMM (Centro Europeo di Musica Moderna), successivamente si laurea a pieni voti in Musicologia presso la Facoltà di Scienze dei Beni Culturali dell’Università Statale.
Nel 2010 decide di approfondire il rapporto tra audio e immagine frequentando il corso di Sound Production presso la Scuola Civica di Milano di Cinema e Televisione.
Da allora la sua passione e la sua attività professionale sono mirate allo sviluppo del flusso di lavoro che porta il suono ad essere prima registrato e poi montato a disposizione del supporto visivo, sia in ambito cinematografico, che documentaristico, commerciale e televisivo.
Numerose le sue collaborazioni con le principali case di produzione milanesi e non, e con registi indipendenti come Mirko Locatelli, Marco Bechis, Fabio Martina, Antonietta De Lillo, Ra Di Martino, Angelo Bozzolini, Francesca Pedroni e molti altri.