Attore e Stuntman, all’età di soli sei anni comincia a praticare le arti marziali (inizialmente karate) affascinato dai film del genere degli anni ’90. La passione lo porta a una costante ricerca e pratica per migliorare la sua preparazione, tanto da diventare per lui un vero e proprio stile di vita. Da adolescente si dedica anche allo studio della recitazione, frequentando svariati corsi (CTA Milano, Paolo Grassi Milano, Estad – Roma), eccellendo sempre per le sue capacità di utilizzo del corpo. Durante i primi anni di scuole superiori, scopre il Wushu Kung Fu, e se ne innamora. La passione e la determinazione lo portano a partecipare a numerosi campionati del mondo e nel 2007 a Taiwan, vince ben 4 medaglie d’oro.
Ciò che segna il suo passaggio da atleta ad artista è la partecipazione alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Torino (2006) dove si esibisce al fianco di Roberto Bolle e di altri artisti di fronte a 30.000 presenti e 2 miliardi di persone in mondovisione.
Decide di continuare la pratica delle arti marziali e, in parallelo, di studiare recitazione cinematografica e teatrale, fondando nel 2008 uno Stunt Team dal nome “Stunt Milano – Flying Without Fear”.
Recentemente è stato protagonista di spot per la tv nazionale quali Huawei, Diesel e Creo Kitchens, ha ottenuto un piccolo ruolo nella fiction “Squadra antimafia 8” in onda su Mediaset, ha interpretato il ruolo dello “stalker” (l’antagonista) nel musical “The Bodyguard” al teatro nazionale di Milano e sarà tra i protagonisti del musical “Men In Italy” in scena al teatro Ciak di Milano. Ha girato due cortometraggi di prossima uscita: “The Last Prisoner” ambientato nella seconda guerra mondiale, e “Dark Resurrection vol.2” famosissimo fan movie ispirato alla saga di Guerre Stellari.