Inizia il suo percorso nel mondo cinetelevisivo iscrivendosi all’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni di Busto Arsizio, dove nel Giugno 2015 si diploma a pieni voti.

Durante il periodo accademico lavora nel settore come freelance, ricoprendo svariati ruoli tra cui assistente alla regia, operatore, direttore della fotografia, elettricista e altri ancora.

Dopo il diploma, grazie all’esperienza acquisita, continua la sua carriera come libero professionista partecipando alla realizzazione di prodotti audiovisivi di diverso genere (lungometraggi, cortometraggi, spot tv, programmi tv ecc) collaborando con grosse case di produzione. Dal 2016 ha poi ricoperto il ruolo da Responsabile Tecnico MdP presso un rental cinematografico collaborando con Mediaset, Sky e Rai ed altre grandi realtà. Nello stesso anno , gira il suo primo cortometraggio da regista intitolato “B&B Broken Breakfast “ il quale vince più di 30 premi in vari festival nazionali ed internazionali come miglior short film , miglior regia , premio del pubblico e tanti altri. Nel 2019 vince anche il suo primo premio come “miglior cortometraggio in realtà virtuale” al B.A. Film Festival.
Nel 2021 fonda l
a sua casa di produzione “Armonia film “ e dirige il suo secondo cortometraggio “7+” che narra della vita dei volontari nella Croce Rossa Italiana
Attualmente è anche un docente titolare di “Tecniche di Riprese” nella stessa Accademia in cui si è
diplomato.